Vai al contenuto
  • Benvenuto su ODONTOline.it - Forum per Odontoiatri

    Benvenuto su ODONTOline, Network dedicato all’Odontoiatria.
    Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

[Roma] Tecniche Pratiche Per Gestire Liquidità, Rendimento Delle Prestazioni E Fiscalità Dell'odontoiatra


Francesco Simoni

Risposte migliori

Francesco Simoni
STAFF

Nel corso si impara come mettere in pratica personalmente azioni di programmazione e controllo amministrativo, semplici e subito efficaci, per incidere positivamente sulla parte monetaria, economica e fiscale della professione. Con questi nuovi strumenti, il professionista potrà non solo conoscere la sua situazione presente, ma anche dove sta andando e quali possibilità ha di cambiare se la direzione di marcia non fosse quella desiderata. Per tutta la durata del corso si svolgono esercitazioni con le quali apprendere quali dati vanno raccolti, come elaborarli e come utilizzare queste informazioni per migliorare i risultati delle attività di ogni giorno. Queste nuove competenze consegneranno inoltre più certezze, dunque più sicurezza, nella complessa fase economica che si sta attraversando.

 

Le esercitazioni previste dal programma saranno eseguite dal Relatore su di un file per il programma Microsoft Excel, che sarà poi consegnato ai discenti, e contemporaneamente dai Partecipanti su repliche cartacee dei fogli di calcolo elettronici. Il lavoro svolto servirà da guida per le applicazioni personali che il partecipante vorrà fare successivamente al corso, utilizzando quando ricevuto. Saranno consegnati i seguenti sussidi documentali: un completo glossario dei termini impiegati nelle esercitazioni e nei fogli di calcolo con le relative definizioni; un aggiornato repertorio commentato delle normative fiscali di interesse per il professionista; il piano di lavoro del corso; un manuale dettagliato per facilitare l'impiego del programma GE.RI.CO.. Dopo il corso, i Partecipanti riceveranno, oltre al file Excel con gli esercizi svolti, le diapositive utilizzate nelle lezioni e potranno avere, su prenotazione, una lezione individuale online del Relatore su argomento di loro scelta.

 

Il costo del corso è di € 302,50 iva compresa, è riservato a un massimo di 30 corsisti e si svolgerà a Roma presso l'Hotel Idea Cinecittà in Via Torre di Mezzavia, 25. Può partecipare chiunque nello studio si occupi della gestione fiscale, quindi, Odontoiatra, Segretaria o assistente (non è necessario portare un computer in quanto gli esercizi saranno svolti su carta e, in seguito, saranno forniti tramite email i file Excel pronti all'uso mostrati dal relatore durante il corso).

 

 

6 CREDITI ECM

 

 

Data: 02 Febbraio 2013

 

 

Orario: 9:00 - 16:00

 

 

 

Per informazioni sulle iscrizioni:

 

E-mail: [email protected]

 

Numero Verde: 800.592.432

gestioneroma.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Francesco Simoni
STAFF

Foto dal corso

relatore2.jpg

corsisti.jpg

relatore.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Informazioni sulla vita del Forum

    30/07/2002 17:10
    Data di nascita del Forum
    21 anni, 7 mesi, 28 giorni, 21 ore e 38 minuti
    Il Forum esiste da
×
  • Crea Nuovo...