Vai al contenuto
  • Benvenuto su ODONTOline.it - Forum per Odontoiatri

    Benvenuto su ODONTOline, Network dedicato all’Odontoiatria.
    Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

[libro - Piero Silvestrini] Trattamento Semplificato In Gnatologia Il Metodo Global Occlusion


Francesco Simoni

Risposte migliori

Francesco Simoni
STAFF

TRATTAMENTO SEMPLIFICATO IN GNATOLOGIA Il metodo Global Occlusion

Silvestrini Biavati P. - maggio 2019

 

Siamo orgogliosi di presentare in anteprima il libro del dott. Piero Silvestrini "Trattamento semplificato in Gnatologia Il metodo Global Occlusion" che sarà disponibile a maggio 2019.

 

Formato: 22 x 28cm
Pagine: 240
Illustrazioni: 252
Data uscita: maggio 2019

 

Per scaricare l’indice del libro clicca qui
Per scaricare il capitolo 2 clicca qui

 

Silvestrini.jpg

 

PRESENTAZIONE

 

È possibile applicare la gnatologia nella pratica quotidiana di un qualsiasi studio odontoiatrico?
Secondo Silvestrini la risposta è “assolutamente sì”. Non solo possibile, ma anche utile e auspicabile.
Non certo la Gnatologia che si avvale di strumentazioni costose e analisi complesse, ma la Gnatologia che nasce da un metodo pratico, veloce, principalmente manuale e poco strumentale: il metodo Global Occlusion.

 

È possibile riconoscere in pochi minuti i problemi disfunzionali?
Il metodo messo a punto e illustrato dall’Autore si propone di dare indicazioni precise e concrete per farlo. Lo scopo del metodo è avvicinare ogni professionista alla Gnatologia in modo da poterla includere nella routine di lavoro con i propri pazienti. Avvicinarsi al metodo Global Occlusion è comprendere tutta la sua potenzialità per diminuire il tempo alla poltrona e per fare la differenza per il paziente nella pratica quotidiana.

 

È possibile iniziare a fare uso dei principi della Gnatologia senza la costosa strumentazione connessa?
Questo libro fornisce la risposta, attraverso poche nozioni ben spiegate e molti schemi interpretativi, diagnostici e terapeutici. Se il primo pensiero è “cosa c’entro io con la Gnatologia”, leggere questo testo vi aprirà opportunità impensabili e costituirà un trampolino.

 

ACQUISTA con il 15% di sconto € 84,15 anziché € 99 

ORDINA IL LIBRO (clicca qui)

 

 

I corsi teorico pratici di Gnatologia del dott. Piero Silvestrini Biavati organizzati da ODONTOline da 10 anni, sono raggiungibili cliccando qui

Modificato da Francesco Simoni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Francesco Simoni ha cambiato il titolo in [Libro - Piero Silvestrini] Trattamento Semplificato In Gnatologia Il Metodo Global Occlusion
Francesco Simoni
STAFF

Finalmente il libro è arrivato presso i magazzini della EDRA e ieri sono iniziate le spedizioni. Per eventuali commenti o recensioni potete certamente scrivere in questo topic ma anche e soprattutto nella sezione recensioni del sito pubblicazioni odontoiatriche. Basta cliccare qui e poi su “Recensioni”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Pietrantonio

Il mio è, appunto, in viaggio 😁

Appena avrò modo di leggerlo inserirò la mia recensione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Camoni

Non l'ho ancora ordinato, ma mi pare leggendo il secondo capitolo finalmente un testo chiaro in una materia non chiarissima il fatto che l'autore abbia le idee chiare e sia abituato a parlare con i clinici tutti i giorni è un grande vantaggio nella stesura di un libro per i clinici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Francesco Simoni
STAFF

Stanno arrivando le prime recensioni. Per visionarle, cliccate qui e poi su Recensioni che si trova subito sotto all’immagine di copertina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Informazioni sulla vita del Forum

    30/07/2002 17:10
    Data di nascita del Forum
    21 anni, 7 mesi, 29 giorni, 40 minuti e 50 secondi
    Il Forum esiste da
×
  • Crea Nuovo...