Jump to content

Ordini Di Servizio Post Coronavirus

L'illuminante video pubblicato dal galattico Danilo Savini ci ha insegnato, secondo me, due cose fondamentali.

  • A cosa siamo limitati come operatività clinica? Alle urgenze indifferibili, cioè quelle cose che se non vengono intercettate da noi finiscono in pronto soccorso nei prossimi giorni
  • Preparare degli ordini di servizio

Questa discussione  sarà lo sforzo collaborativo di questo forum per elaborare delle istruzioni per l'uso, con questi obiettivi:

  • Completezza (bisogna coprire tutti i fattori di rischio contagio)
  • Ermeticità (se è roba troppo convoluta e lunga nessuno li legge e tantomeno li mette in pratica)
  • Economicità
  • Benvenuto su ODONTOline.it - Forum per Odontoiatri

    Benvenuto su ODONTOline, Network dedicato all’Odontoiatria.
    Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Uso di software 3D gratuiti in Ortodonzia

Sign in to follow this  

ORTODONZIA DIGITALE: ALLINEATORI INVISIBILI E DIME CHIRURGICHE PER MINIVITI ORTODONTICHE CON IL SOFTWARE GRATUITO BLUESKYPLAN

Relatore: Dott. Luca Borro

 

In questo corso si imparerà a creare setup ortodontici virtuali finalizzati alla produzione di allineatori ortodontici invisbili. Durante il tema verrà inoltre affrontato il tema della progettazione di dime chirurgiche per miniviti ortodontiche prendendo come riferimento casi clinici reali, semplici e complessi. Verrà inoltre spiegato il processo per l'ottenimento di scansioni 3D facciali con software free e strumentazione low-cost.

Sign in to follow this  
  • Board Life Information

    07/30/2002 05:10 PM
    Date of forum creation
    17 years, 8 months, 9 days, 8 hours and 5 minutes
    Forum exists

ODONTOline.it

E' una consolidata realtà dell'Odontoiatria italiana, creata da più di 5.000 dei suoi protagonisti: gli odontoiatri iscritti al Forum, che ogni giorno si scambiano idee, suggerimenti, aiuto, cultura, professione.
×